Westworld: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE!

Il trailer della seconda stagione di Westworld è stato rilasciato durante il San Diego Comic Con.

Quello che mostrano le immagini è la piena rivolta dei robot in cui si trova il mondo di Westworld dopo l’epico finale della prima stagione.

Il trailer di Westworld 2 è stato rilasciato dalla HBO nella Hall H al San Diego Comic Con, ed è finalmente giunto il momento della rivolta delle attrazioni.

Il trailer inizia con Bernard Lowe (Jeffrey Wright) che fissa il corpo di una tigre senza vita, nel frattempo di sottofondo si sente risuonare allegramente “I gotta be me” di Sammy Davis  Jr.

Nel trailer appare anche Maeve (Thandie Newton), una delle prime attrazioni ad essersi ribellata durante la prima stagione,  che guarda con tutta la calma del mondo le decine di corpi senza vita che ci sono nella sala di comando.

Infine appare anche lei, Dolores (Evan Rachel Wood), a cavallo, che insegue quelli che sembrano gli ultimi superstiti umani della festa.

Il Man in Black, con la faccia ricoperta di sangue, sorride. Ma cosa avrà da sorridere?

Il ritorno di Westworld non avverrà prima del 2018 e non si ha ancora una data ufficiale. Date anche le grandi ambizioni di Jonathan Nolan e Lisa Joy la seconda stagione avrà bisogno di un po’ di tempo ancora prima del suo debutto.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer!

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per tenervi aggiornati su serie tv e cinema!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!