WESTWORLD | Nuovi arrivi in casa HBO

È la nuova arrivata in casa HBO e già Westworld fa molto parlare di se.
Ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (1973) diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto il pilot e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre sul canale a pagamento HBO.

Comingsoon.net l’ha descritta come ” un’oscura odissea sulla nascita di una coscienza artificiale e sul futuro del peccato”

Il cast include Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Jr., Simon Quarterman and Angela Sarafyan.

Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.
In Italia è trasmessa da Sky Atlantic dal 3 ottobre 2016 in versione originale sottotitolata, in simulcast con HBO, e dal 10 ottobre 2016 doppiata in italiano.

Molti dicono che questo sarà il nuovo capolavoro HBO, la serie che potrebbe colmare un eventuale vuoto lasciato da Game of Thrones e ci sarà più “nudità” che nell’altra. (ma parliamo di HBO, questo non dovrebbe stupirci)
Vi incuriosisce? Le darete una chance?
Fateci sapere nei commenti e seguiteci su Facebook e Twitter.
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.