WESTWORLD 2: ABBIAMO IL TRAILER UFFICIALE E UNA DATA

Ieri sera durante il Superbowl sono usciti tantissimi trailer (se volete vederli tutti, li trovate linkati alla fine di questo articolo), e tra questi anche quello della seconda stagione di Westworld!

La prima stagione della serie della HBO ci aveva lasciato con un super colpo di scena e domande senza risposta. Ma abbiamo finalmente un trailer ufficiale della seconda stagione, e sembra proprio che tutte le nostre domande avranno finalmente delle risposte!

Nel trailer possiamo vedere i protagonisti che conosciamo molto bene dalla prima stagione: Bernard Lowe (Jeffrey Wright), Maeve Millay (Thandie Newton) e Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood).

Ecco una trascrizione (e dopo anche la traduzione) di alcune cose che vengono dette dalla voce fuoricampo di Dolores durante il trailer:

“We built this world together… this world where dreams come true. We can burn it to the ground. From the ashes, build a new world. Our world.”

“Abbiamo costruito questo mondo insieme… questo mondo dove i sogni diventano realtà. Possiamo bruciarlo. Dalle ceneri, costruire un nuovo mondo. Il nostro mondo.”

Però, a quanto pare, non tutto ciò che abbiamo visto in questo trailer sarà presente nella seconda stagione. Infatti il trailer è stato diretto da Jonathan Nolan, e alcune scene sono state girate APPOSITAMENTE per questo spot. Noi spettatori sapremo effettivamente quali di queste scene saranno presenti nella seconda stagione e quali no solo quando la stagione sarà disponibile, il giorno della premiere, il 22 aprile.

Vi lasciamo al trailer, fateci sapere cosa ne pensate!

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!E iscrivetevi al Gruppo Sclero su Facebook per sclerare insieme a noi!

 

 

Solo: a Star Wars Story, rilasciato il primo teaser!

Rilasciato trailer #2 di Jurassic World – Il regno distrutto

Avengers: Infinity War, nuovo teaser rilasciato durante il Super Bowl

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!