Vikings trailer e in autunno nuovi episodi

Come? Qualcuno ha detto Vikings? EH? É uscito il nuovo epicissimo (come sempre quando c’è Vikigs di mezzo) trailer della quarta stagione? OHMIODIIIIIOOOOOOOO!!!!!

Avete capito bene, al Comic Con a San Diego è stato rilasciato il trailer per la seconda parte della quarta stagione di Vikings e il fatto che quest’anno, anche se a più riprese, abbiamo avuto il doppio degli episodi continua a farmi felice.

A San Diego erano presenti Travis Fimmel (Ragnar), Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn), Gustaf Skarsgård (Floki) e Michael Hirst (scrittore / creatore).
Quello che resta della quarta stagione, i restanti 10 episodi, arriveranno sui nostri schermi in autunno e a giudicare da quello che promette il trailer, avremo un sacco di azione, ma di nuovo, come fan di Vikings a questo ci siamo molto abituati e onestamente non vediamo l’ora.

Adesso che Ragnar è tornato e i pargoli son cresciuti, vediamo che la lotta per il potere potrebbe farsi interessante. Tutti sono  “qualcuno” sul piano storico/leggendario, il problema è cercare di capire come sono diventati leggende e nel trailer vediamo Ragnar promettere al figlio “che un giorno, il mondo intero ti conoscerà e ti temerà come Ivarr il Senz’ossa“.

Uno di quelli che pare “soffrire” meno per il ritorno di Ragnar è il primogenito, Björn, che nel trailer parlando con il Veggente dice “Mio padre è tornato…magari non sarebbe dovuto tornare” ricevendo in risposta “Il ritorno di tuo padre porta calamità, tragedia e morte” ma Bjiorn sembra non temere tutto questo.

Rollo e Björn si trovano a negoziare per far si che i Vichinghi raggiungano il Mar Mediterraneo, Rollo ritroverà il vichingo che è in lui?

Avremo finalmente uno scontro tra Lagertha e Aslaug?
Una voce di donna nel trailer dice “Voglio che tu sappia che non ti perdonerò mai per aver portato via mio marito e il mio mondo” e io sarei troppo felice di vederle in uno scontro anche se probabilmente non accadrà niente di tutto questo.
Sono certa che avremo delle risposte, non tutte magari, ma qualcuna arriverà e io non vedo l’ora che le puntate vengano trasmesse; intanto godetevi il trailer, buona visione!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.