Victoria: pronti al ritorno di Lord M? Trailer e sinossi 2×02

La prima turbolenta puntata di Victoria ci ha lasciato intendere quanto difficile sia per la regina riuscire a coniugare il suo ruolo di regnante con quello di madre e moglie.

Non sono mancate, già dai primi minuti di questa nuova stagione, accese discussioni tra Victoria ed Albert. A non rendere semplice il tutto anche la corte e le persone che li circondano.

Nuove sfide aspettano però i due giovani reali già dal prossimo episodio, che avrà il titolo “The Green-Eyed Monster” (il mostro dagli occhi verdi) del quale vi lascio qui sotto la sinossi ed il trailer:

La regina sospetta che il marito sia attratto da un’altra donna. Victoria si preoccupa che essere madre possa diventare l’aspetto dominante della propria vita a spese di qualsiasi altra possibilità e scoprire di aspettare un altro bambino non la aiuterà di certo. Tra la servitù, la nuova arrivata Cleary pensa che il palazzo sia infestato dai fantasmi, Brodie crede invece che ci sia una spiegazione naturale per gli eventi che le hanno messo paura.

 

 

Victoria tornerà si ITV alle 21 (22 italiane) di domenica.

Siete rimasti soddisfatti dal primo episodio? Cosa ne pensate? Sono curiosa di sentire le vostre opinioni in merito e per farlo potete commentare qui sotto oppure raggiungerci nei nostri canali social  Twitter e Facebook.

Qui trovate il mio articolo con le prime impressioni su questa seconda stagione:

Victoria: la regina è tornata e si affida a Olenna Tyrell

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.