Victoria: seconda stagione si o no? Scopriamolo!

A quanto pare la ITV ha reso ufficiale la notizia: la seconda stagione di Victoria SI FARÀ!

Il period drama britannico, che ha come protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina Victoria e Tom Hughes in quelli di Principe Alberto, è pronto per riprendere pieno possesso degli schermi dopo il grandissimo successo della prima stagione; tornerà infatti la domenica sera in prima serata insieme allo show rivale, sempre della BBC, Poldark!

Direttamente dal profilo Twitter ufficiale della ITV:

Il drama di Daisy Goodwin (sceneggiatrice) e di Mammoth Screen (produttore), con Jenna Coleman e Tom Hughes come protagonisti, è andato in onda per la prima volta alla fine di agosto e ha raggiunto i 7.7 milioni di telespettatori. Questo lo rende il drama della ITV più seguito dell’anno!

Lo show è una co-produzione con Masterpiece sulla PBS, con Rebecca Eaton che fa da produttrice esecutiva. La premiere sulla PBS sarà il 15 gennaio.

Goodwin ha detto:

Anche se ha regnato nel 19° secolo, Victoria è un’eroina dei giorni nostri. Nella prossima stagione dovrà affrontare il dilemma molto moderno di come riuscire a giostrare il lavoro, marito e figli. Victoria si renderà conto che è difficile essere allo stesso tempo moglie, madre e sovrana della più potente nazione della terra!

Timmer dice anche:

In seguito alla risposta del pubblico nei confronti di Victoria siamo lieti che la straordinaria Jenna Coleman sarà di ritorno al suo trono per una seconda serie. I prossimi anni del regno di Victoria sono ricchi di straordinari eventi della vita reale, con la crisi costituzionale, scandali a corte e sfide personali in abbondanza per la regina e il principe Alberto.

E voi, siete felici di rivedere la Regina Victoria e Alberto sui vostri schermi?
Fateci sapere cosa ne pensate e che cosa vi aspettate dalla prossima stagione!
Se vi va lasciate un commento qui sotto o sui nostri nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!