VICTORIA | Confermato un Christmas Special nel 2017

Victoria è stato confermato per una seconda stagione e non solo!


Victoria, lo show rivelazione di ITV è stato da poco confermato per una seconda stagione, con Jenna Coleman e Tom Hughes (nuova ship del secolo n.d.r) a recitare nei panni dei protagonisti della serie – vedremo l’ultima puntata questa domenica con l’ottavo e ultimo episodio di questa prima stagione.

In un Q&A sull’account Twitter di RadioTimes, è stato chiesto alla scrittrice di Victoria, Daisy Goodwin, se avesse cominciato a scrivere o meno la seconda stagione, lei per buona pace dei fan ha confermato che sta scrivendo eccome:

Si ho cominciato! Per il sollievo del produttore. Non è semplice, ma spero approverete quando verrà trasmesso il prossimo anno, autunno 2017 + Speciale di Natale

RadioTimes on Twitter

La serie seguirà quindi il modello dello show di ITV Downton Abbey, del quale sta facendo le veci. Downton infatti, tradizionalmente veniva trasmesso in autunno più un Christmas Special.
Victoria si concluderà questa domenica, alle 22 (ora italiana) su ITV.
Nell’episodio una regina “molto incinta” dovrà fronteggiare il ritorno a corte di vecchie conoscenze.

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.