TWIN PEAKS | Angelo Badalamenti nel nuovo teaser

Twin Peaks sta per tornare! Ok, questa non è la vera notizia, sappiamo tutti che Lynch&Co. stanno lavorando per farci riavere sugli schermi uno dei ritorni più attesi degli ultimi 25 anni.

La notizia è che in un teaser rilasciato per annunciare il ritorno della serie su SHOWTIME, appare Angelo Badalementi già compositore della colonna sonora di Twin Peaks. Il trailer è stato rilasciato sia su YouTube che su Facebook.
Alla fine del video viene annunciato il ritorno della serie, a cui prenderanno parte una lunga lista  di attori e comparse tra facce vecchie e new entries, nel 2017.

Il maestro Badalamenti ha lavorato con Lynch, oltre che in Twin Peaks anche in Blue Velvet (1986), Wild at Heart (1990 ), Lost Highway (1997),The Straight Story (1999) e Mulholland Drive (2001), in cui è apparso anche come attore.

Ecco il teaser rilasciato YouTube:

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)