TRAILER UFFICIALE The Walking Dead: “Sogno o son desto?”

Pare proprio che il trailer ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead rilasciato durante il San Diego Comic Con abbia trollato tutti ALLA GRANDE.

Vi lasciamo al trailer, e poi i commenti!

Chi di voi non ha esclamato “WHAT THE ACTUAL F*CK” alla fine di questo trailer, alzi la mano.

..

Nessuno? Lo immaginavo.

Siamo tutti sotto shock per questa scena che ritrae Rick vecchio, in un letto (e ricorda la scena della prima stagione quando Rick è in coma in un letto d’ospedale).

Ovviamente la prima cosa che è passata per la testa di tutti è stata: NON MI DIRE CHE È STATO TUTTO UN SOGNO DI RICK.

Ecco, questo sarebbe un plot twist che alcuni si aspettavano già da tempo, ma diciamocelo, un po’ troppo scontato!

Alcuni fan hanno infatti sempre ipotizzato che in realtà Rick non si è mai realmente svegliato dal coma e che tutta la storia di The Walking Dead sia un suo sogno.

Nonostante il creatore Robert Kirkman abbia completamente smentito questa teoria, nel trailer dell’ottava stagione vediamo effettivamente per qualche secondo un vecchio Rick Grimes che si sveglia in un letto molto simile a quello che si vede all’inizio dello show.

Quindi è tutto nella sua testa?

Poco probabile. I creatori dello show vogliono solo farcelo credere.

Dopo la guerra di Rick contro la sua nemesi Negan, c’è un salto di temporale nei fumetti. Ed è molto probabilmente quello che vediamo qui nel trailer.

Come si può vedere sempre nel trailer, c’è anche un bastone vicino al letto di Rick. Pare che durante lo scontro con Negan, Rick si sia rotto una gamba e forse il bastone gli serve proprio per questo.

Quindi, per tutti coloro che stanno impazzendo dietro la teoria “The Walking Dead è solo un sogno di Rick Grimes”, tranquillizzatevi, la AMC si sta solo divertendo a trollarci tutti!

Le spiegazioni possibili sono due: o questa scena è un salto temporale (com’è infatti nei fumetti), oppure è semplicemente un’allucinazione o una visione data anche la strana luce bianca e sfocata che avvolge il tutto.

Voi che ne pensate del trailer e della teoria del sogno di Rick?

Fateci sapere con un commento qui sotto e seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per tenervi aggiornati su serie tv e cinema!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!