Star Wars

Il trailer di SOLO: A Star Wars Story ha una data di rilascio

Con l’ottavo film di Star Wars, The Last Jedi, ormai alle spalle i fan di una delle saghe più seguite di tutti i tempi attendono trepidanti l’uscita del primo trailer del film spin-off sul personaggio di Han Solo.

Lo scorso ottobre il regista ne aveva annunciato il titolo ufficiale a conclusione delle riprese, adesso si vocifera (è quasi una certezza) che il primo trailer del film, in programma per fine maggio 2018, sarà rilasciato lunedì 5 febbraio durante Good Morning America tra le  13 e le 15 (orario italiano).

Si vociferava che la promozione per il film potesse cominciare domenica 4, in occasione del SuperBowl ma fonti certe sono più propense proprio per il lunedì, il giorno successivo.

Solo, sarà il secondo della  Star Wars Anthology e com’è facile capire dal titolo, racconterà la storia di Han Solo, il cui interprete storico è stato Harrison Ford.

Le riprese di Solo: a Star Wars story erano cominciate nel gennaio 2017, dopo divergenze creative con la Lucasfilm, che produce il film, i due registi iniziali  Phil Lord e Christopher Miller furono licenziati e a loro subentrò Ron Howard.

Nel cast Alden Ehrenreich sarà Han Solo, Woody Harrelson invece sarà Beckett, criminale e mentore di Han. Emilia Clarke sarà Kira, Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian, uno dei farabutti più di successo dell’intera galassia. Joonas Suotamo sarà invece Chewbecca. Dei personaggi che interpreteranno Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge non si sa ancora nulla.

La release del film è stata fissata per il 25 maggio 2018 nelle sale statunitensi.

 

Seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

E iscrivetevi al Gruppo Sclero su Facebook per sclerare insieme a noi

Solo: A Star Wars Story è il titolo del prossimo spinoff di Star Wars

Guida ai cinecomics che usciranno dal 2017 al 2020

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.