Ecco il trailer finale di Suicide Squad

L’attesa è quasi terminata, Suicide Squad, film scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, uscirà nelle sale il 5 agosto prossimo (18 agosto in Italia).
Oggi al Comic Con è stato rilasciato l’ultimo folle trailer.

La sinossi del film cita:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Il Cast del film è composto da Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Onestamente, secondo la mia più humble opinione, tra tutte le cose DC in circolo forse questo film è quello che, da una prima impressione, sembra poter tener testa alle produzioni Marvel che, penso di non sconvolgere nessuno, fino ad ora sono state nettamente superiori. Sia il cast, sia i trailer perfino la colonna sonora scelta fino ad ora mi ha convinto, per cui mi aspetto di non esser delusa.
Voi che ne pensate? Commentate qui sotto e godetevi il trailer:

 

 

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.