Ecco il trailer definitivo della seconda stagione di Stranger Things!

Finalmente abbiamo il trailer ufficiale della seconda stagione di Stranger Things, ED È GRANDIOSO!

Dopo una serie di teaser trailer e l’annuncio della data ufficiale di uscita, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della durata di 3 minuti durante il panel dello show al San Diego Comic Con.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, un anno dopo il salvataggio di Will Byers (Noah Schnapp) dall’Upside Down.

Ma sembra proprio che Will, e tutta la città di Hawking, dovranno affrontare nuovi e sempre più spaventosi pericoli, e un nuovo, terrificante, mostro.

Il trailer è allo stesso tempo spaventoso ed eccitante. Per di più sono stati aggiunti diversi elementi che ci riportano completamente negli anni ’80 e ci danno una buona dose di nostalgia: Thriller di Michael Jackson in sottofondo, i costumi di Ghostbusters, il gioco Dragon’s Liar, i cartelloni della campagna politica di Bush-Reagan.

Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, e Natalia Dyer torneranno per interpretare gli stessi ruoli della prima stagione. E, ovviamente, Millie Bobby Brown tornerà nei panni di Eleven.

La nuova stagione uscirà il 27 ottobre su Netflix.

Che ne pensate di questo trailer? Anche voi siete ancora più curiosi adesso?

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo di Stranger Things e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!