Tobias Manzies sarà il Principe Filippo in The Crown 3

Negli scorsi mesi, si è abbondantemente discusso su chi potesse essere il sostituto di Matt Smith in The Crown e calzare quindi i panni del Principe Filippo. Sono state avanzate diverse ipotesi ma l’ufficialità è arrivata solo adesso: sarà Tobias Menzies.

L’attore tanto odiato/amato in Outlander, per aver interpretato il doppio ruolo di Frank/Black Jack Randall, vestirà adesso i panni di Filippo d’Inghilterra nella terza e quarta stagione di uno dei prodotti Netflix di più successo degli ultimi anni, affiancando la già precedentemente annunciata Olivia Colman che invece sarà la Regina Elisabetta.

Mentre la Colman prenderà il posto di Claire Foy, che per questa serie ha vinto un Golden Globe nel 2016, Menzies invece sostituirà, come già detto, Matt Smith che nelle prime stagioni ha vestito i panni dell’irrequieto Filippo.

L’attore, oltre ad aver avuto un duplice ruolo in Outlander,  è anche famoso per esser stato Brutus in un drama-storico della BBC ambientato nell’antica Roma e ancor di più forse per esser stato Edmure Tully in Game of Thrones. Infine lo abbia già visto anche in Black Mirror e Catastrophe.

Le prime due stagioni di The Crown sono state un grandissimo successo. Come annunciato in diverse occasioni dai portavoce di Netflix, la storia della Regina Elisabetta dovrebbe essere spalmata su sei stagioni, una per ogni decennio del suo regno, e ogni due si assisterà ad un cambio totale nel cast.

Quel che è sicuro è che vedremo Menzies e Colman nelle prossime due.
Ulteriori notizie sul resto del cast non sono state ancora confermate.

 

Che ne pensate di questa scelta? Io da fan di Outlander sono certa che Tobias interpreterà il suo ruolo in modo magistrale, voi? Impressioni?

Fateci sapere con un commento e seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è anche il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi!

 

Le chicche di Netflix | The Crown e il fascino della corona inglese

The Crown 2, Netflix rilascia il trailer esteso

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)