The Walking Dead: NUOVO PROMO e.. Vecchie conoscenze?!

Ed ecco che arriva anche il secondo promo della 7° stagione di The Walking Dead!

Come al solito non mancano le palpitazioni e i punti interrogativi con i promo di The Walking Dead, ci lasciano sempre con il dubbio e non sappiamo mai cosa aspettarci davvero dalla prossima stagione.

Ma una cosa è certa: Negan è al comando, e purtroppo il nostro gruppo di eroi ha già perso un membro della squadra alla fine della 6° stagione (anche se ancora non si sa chi ha dovuto subire quella fine atroce).

Non abbiamo infatti ancora nessun indizio su chi ha dovuto fare i conti con Lucille, ci sono solo una serie di immagini molto veloci in cui gli unici che sono riuscita a scorgere sono Morgan, Carol e Tara.
Degli altri nemmeno una traccia!

Per il resto si vedono molto bene gli uomini di Negan e pare di vedere anche gli uomini di King Ezequiel (un personaggio che NON VEDO L’ORA di vedere sullo schermo).

Ecco a voi il promo, ma dopo continuate a leggere perché non è finita qui!

 

Eh già, non è finita qui perché a quanto pare i fan hanno notato una cosa molto interessante nelle velocissime scene del promo. Se aguzzate la vista, tra il secondo 0:13 e il secondo 0:15 si vede uno zombie che sembra proprio avere un viso conosciuto!

governor

La qualità non è delle migliori, ma i fan stanno ipotizzando che questa sia la versione Zombie del Governatore!
Onestamente, se non me lo avessero fatto notare io non ci avrei mai fatto caso. Un po’ di somiglianza la potrei anche notare, ma ho dei seri dubbi a riguardo.
Il motivo principale è: come può essere il Governatore? È morto da parecchio tempo a questo punto, e le sue condizioni “fisiche” mi sembrano un po’ troppo buone. Per non parlare poi del modo in cui è morto, se non ve lo ricordate, vi rinfreschiamo la memoria:

Ecco, insomma, come potrei metterla..
Credo che una persona dopo esser stata infilzata da una Katana, sparata in testa con una pistola e con un’orda di zombie che sta arrivando per banchettare… Beh, diciamo che non so quante possibilità abbia di essere ancora così “integra”, nonostante sia uno zombie.
Non trovate?

Comunque, una cosa è certa: io non vedo l’ora che inizi la settima stagione! La curiosità mi sta uccidendo!
E voi che ne pensate? Il promo di piace? E di questa storia del Governatore che dite?
Lasciate un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!