The Vampire Diaries, l’ottava stagione sarà l’ultima.

Adesso è ufficiale, The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione.
É stato a lungo discusso, sono circolati vari rumor negli ultimi mesi, soprattutto dopo che Ian Somerhalder (Demon) e Kat Graham (Bonnie) avevano annunciato  che sarebbero stati disponibili per un’ ultima stagione e poi avrebbero lasciato lo show, e al Comic Con Julie Plec ne ha dato la conferma.

“É così raro che uno show possa durare così tanto e che gran privilegio che Mark Pedowitz e Peter Roth ci hanno permesso di scegliere quando e come porre fine a questo viaggio, rispettando i tempi della nostra creatività” ha detto la Plec “Sono stati gli otto anni migliori della mia vita. Mi mancherà terribilmente ma sono così orgogliosa di esser qui  e poter assistere alla sua giusta fine.”

Nonostante la news non avrebbe dovuto shockare più di tanto i fan, visto che, come detto, alcuni attori avevano già lasciato intendere qualcosa e che giunti all’ottava stagione ormai era facilmente ipotizzabile che la fine fosse vicina, su twitter e nei social la notizia è rimbalzata velocemente lasciandosi dietro “dolore e sgomento”.

La Plec, durante il Panel, non ha confermato un ritorno della Dobrev per il gran finale, come era stato detto ai tempi in cui Nina aveva abbandonato lo show, ma anche senza conferma non è inverosimile che che la Dobrev possa tornare davvero. Una conferma invece fatta è quella del ritorno di Kevin Williamson, uno dei creatori che aveva abbandonato la serie dopo la terza stagione e che tornerà per scrivere l’ultima stagione insieme alla Plec.

Voi che ricordi avete di TVD? Quali sono stati i vostri momenti preferiti? Cosa vi aspettate dall’ultima stagione? Ditecelo nei commenti qui sotto…

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.