The Royals season 3: Premiere a Dicembre!

Salve a tutti! Ci sono novità per i fan di The Royals! Infatti, E! Enterteinment si prepara a fare un regalo di Natale anticipato ai fan della serie TV angloamericana che, giunta alla terza stagione, comincerà a dicembre e non come di consueto nel nuovo anno! *How great is that?!*
Inoltre in questa stagione lo show avrà una guest star particolare: Damian il figlio della Hurley (aka la Regina Helena) interpreterà il principe Hansel von Liechtenstein come annunciato dalla stessa Elizabeth sul suo profilo Twitter ufficiale:


E come riportato da TVLine, l’attore  britannico Jules Knight, vero amico di Will & Kate, interpreterà nella terza stagione nel ruolo di Spencer Hoenigsber il nuovo ciambellano della Regina d’Inghilterra.

Inoltre, Wilhelmina (aka Willow), interpretata da Genevieve Gaunt e che nella scorsa stagione abbiamo visto alle prese con un affair ancora in sospeso col principe Liam, è stata promossa a series regular.

Che ne pensate di queste news?
Lasciate i vostri commenti qui sotto e come sempre seguiteci sui nostri social, Facebook e Twitter, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Alla prossima!

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.