The Royals 3 | Data della premiere e prime immagini

Loyals a raccolta, l’attesa per la terza stagione di The Royals è quasi finita!

Be’ forse non proprio ma E! ha annunciato la data della premiere: il 4 Dicembre alle 22 (ET/PT) Eleanor, Liam, Helena, Jasper &Co. torneranno sullo schermo con l’attesissima terza stagione dello show creato da Mark Schwahn che ha debuttato il 15 marzo 2015.

Quando lo show tornerà saranno trascorse due settimane dall’esecuzione dell’assassino di King Simon, la Hurley in un’intervista rilasciata a Maggio aveva fatto intendere che questa stagione sarebbe stata piena di colpi di scena e dalle prime immagini rilasciate da E! possiamo tranquillamente affermare che sembra proprio sarà così.

THE ROYALS

Le cose paiono scaldarsi tra la Principessa Eleanor e Jasper. In questa foto vediamo la coppia insieme nella terza stagione, insieme al bodyguard di Len, James Hill.

THE ROYALS

Liam, che ci fai mezzo nudo? E perchè stai sanguinando? Credo che lo scopriremo soltanto guardando la nuova stagione, che sofferenza!

THE ROYALS

I principi-gemelli di The Royals, portano la loro fama sul divano di un talk-show. Chissà perchè!?

THE ROYALSHelena, insieme la sua fedele assistente, cerca domande sulla morte del suo primogenito Robert (che abbiamo visto in una scena finale della seconda stagione).
L’attesa ci sta uccidendo vero? Ma ormai manca davvero, davvero poco!
Il 4 dicembre è più vicino di quanto non sembri!

Voi che ne pensate? Che cosa aspettate di  vedere di più nella terza stagione? Commentate qui sotto e fateci sapere!
E come sempre seguiteci anche su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati.

 

Source: E!

Salva

Salva

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.