“The Queen’s Justice” o CARRAMBA CHE SORPRESA?

Durante l’ultima puntata di Game of Thrones The Queen’s Justice  c’è stato l’ennesimo colpo di scena.

Quando Sansa è stata richiamata al cancello, per andare a vedere chi fossero gli “ospiti” che bussavano alla porta, tutti ci aspettavamo di vedere Arya.

E invece no: BRAN.

SORPRESA SORÈ!

Sansa ovviamente si è commossa (e mi sono commossa anch’io lo ammetto). Era un misto di felicità, incredulità e serenità. (Dolcina lei!)

Sapere che un altro membro della sua famiglia sta bene ed è riuscito a tornare a casa sano e salvo è un’emozione enorme per Sansuccia!

Lo stesso non si può dire di Bran, che proprio proprio tutta ‘sta felicità non se vede!

Faccia felice e commossa di Bran:

E MAGNATELL’ N’EMOZIONE!

Lui ormai è il Three Eyed Raven, può vedere passato e futuro e non si preoccupa più delle piccolezze terrene.

Isaac Hempstead-Wright (Bran) ha detto ad EW durante un’intervista:

Credo che sia stato un fortissimo shock per Sansa. Ha perso suo fratello già una volta quando cadde dalla torre, e adesso che Bran è tornato lo ha perso di nuovo. Tutti gli Stark sono completamente cambiati. Arya è un ninja assassino. Sansa ha dovuto subire e sopportare soprusi da uomini orribili per riuscire a diventare la donna che è ora. Bran è diventato un coso magico a tre occhi.

Per Bran è come avere l’intero tempo e spazio nella sua testa. Lui esiste in migliaia di altri momenti allo stesso tempo. Quindi è piuttosto difficile per lui avere una qualsivoglia briciola di umanità o affetto per la famiglia: immaginatelo come una sorta di computer.

La cosa che deve imparare a fare ora Bran è riuscire ad usare tutto questo sapere. Non ha avuto il tempo materiale per assimilare tutto per bene. È come se gli avessero messo in testa una gigantesca enciclopedia senza il tempo di leggerla.

 

Cosa ne pensate voi di Bran e della sua CARRAMBATA in The Queen’s Justice?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto o seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su Game of Thrones e su serie tv e cinema!

Qui trovate le pagelle della scorsa settimana
Qui il promo della 7×04 “Spoils of War”
Game of Thrones 7×03: Una grandissima perdita per lo show e per i fan
Qui Indira Varma parla di Ellaria Sand

 

[Source: EW]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!