The Punisher | Rosario Dawson conferma: ‘CLAIRE NON CI SARÀ’

Marvel’s The Punisher inizia fin da subito ad abbandonare un filo conduttore che tutte le altre quattro serie TV Netflix dei Defenders hanno: Claire Temple. Stando a quanto dice Rosario Dawson (l’attrice che interpreta Claire), l’infermiera e – da poco – allieva di Colleen Wing non parteciperà allo spin-off. 

“A conti fatti, alla fine della giornata riuscire a sostenere tutti quei cast insieme è davvero difficile,” – spiega l’attrice al Collider durante un’intervista per il suo ultimo film Unforgettable. – “Per realizzare I Defenders è stato davvero molto difficile riuscire a mettere tutti d’accordo. Le persone hanno un sacco di impegni! Ci sono tantissime volte in cui ci ripenso e avrei davvero voluto farlo. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto far parte di un cameo in The Punisher, ma non è sempre così semplice purtroppo.”

Rosario Dawson è apparsa per la prima volta in Jessica Jones, dove però aveva partecipato ad un solo episodio. Dopo di che l’abbiamo ritrovata in quasi tutta la prima stagione di Daredevil, per poi far parte anche di Luke Cage e Iron Fist.  Tornerà sicuramente a far parte di questo cast durante le riprese di The Defenders, insieme a Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Sigourney Weaver, Elodie Yung, Jessica Henwick, e tanti altri.

The Punisher sarà la prima di queste storie basate in Hell’s Kitchen ad andare in onda senza Claire, che era ormai diventata un punto fisso in ognuna di queste serie.

Jon Bernthal ritornerà ad indossare i panni di Frank Castle (cliccando qui troverete le prime foto promozionali di The Punisher e del suo costume), dopo aver introdotto il suo personaggio durante la 2° stagione di Daredevil. Deborah Ann Woll parteciperà a questo spin-off, sempre nei panni di Karen Page ovviamente, insieme a Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Ben Barnes, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, e Michael Nathanson.

La serie, che continuerà le sue riprese con lo showrunner Steve Lightfoot (Hannibal), andrà in onda su Netflix nei prossimi mesi del 2017.

Che ne pensate di questa novità? Siete felici, tristi, non vi interessa? Vi piaceva il personaggio di Claire o non lo sopportavate? Fateci sapere con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

[Source: EW]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!