THE CROWN | Rilasciato il trailer esteso

Netflix ha rilasciato il trailer esteso di The Crown, lo show che racconterà gli anni del regno della regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Fino ad ora, ci era stata data la possibilità di vedere piccole preview e teaser, mentre finalmente adesso abbiamo un trailer!

Netflix ha dichiarato che il ruolo della regina Elisabetta sarà interpretato dalla stessa attrice per due stagioni, per cambiare e adattarsi all’età effettiva della regina  man mano che il tempo passa. In tutto, la piattaforma prevede di produrre sei stagioni. (Yuppie!?)

Nel trailer viene mostrato il rapporto tra Elisabetta (Claire Foy) ed il marito  Filippo (interpretato da Matt Smith, l’undicesimo Dottore in Doctor Who) mentre la regina, dopo essere salita al trono, incontra le prime difficoltà che un ruolo così importante può far incontrare.

Già dal trailer è evidente quanto la serie entrerà anche nell’intimità di un rapporto nato e cresciuto sotto i riflettori e sotto le pressioni non solo di una nazione ma del mondo intero.

La principessa Margaret, sorella della regina, sarà interpretata da Vanessa Kirby, Winston Churchill da Greg Wise e re Giorgio VI da Jared Harris. Nel cast troviamo anche Nicholas Rowe, Jeremy Northam e Eileen Atkins

Netflix, sarà rilasciata interamente il 4 novembre. I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili in tutti i paesi raggiunti dalla piattaforma.

Ecco a voi i trailer in lingua originale e in italiano:

 

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.