THE BIG BANG THEORY | Spin-Off in arrivo: Young Sheldon

A quanto pare la CBS in vista della conclusione di The Big Bang Theory (che pare sia stato rinnovato per altre due stagioni, 11° e 12°) ha già preso in considerazione l’idea di uno Spin-Off, dal titolo Young Sheldon.

Il network ha infatti annunciato che hanno già messo in cantiere un nuovo Spin-Off dalla famosa serie che si chiamerà Young Sheldon. Lo show sarà basato sulla vita dello Sheldon di 9 anni durante gli anni di scuola in Texas. La data di uscita dovrebbe essere il prossimo autunno, e la durata delle puntate di circa mezz’ora.
Chuck Lorre ha creato la serie insieme al produttore esecutivo di The Big Bang Theory, Steven MolaroJon Favreau cercherà di infilare tra un’impegno e l’altro con “Lion King” per dirigere il primo episodio di Young Sheldon.
Iain Armitage, che in questo momento sta recitando in Big Little Lies della HBO, sarà il giovane Sheldon; mentre Jim Parson narrerà la serie nei panni dello Sheldon adulto.
Parteciperanno a questa nuova serie anche Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan.
Allora che dite, vi piace l’idea?
Io sono molto curiosa di vedere cosa ne uscirà!
Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!
[Source: CNN]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!