Ecco a voi il tattoo di Maisie Williams e Sophie Turner

Che Sophie e Maisie siano grandi amiche fuori dallo schermo, oltre che sorelle in Game of Thrones, non è cosa nuova e adesso hanno anche un tatuaggio che lo prova!

Ad inizio settimana era stato riportato che le due star avevano fatto il grande passo e si erano fatte tatuare  da una tatuatrice irlandese. Sophie Turner ha mostrato in diretta sul red carpet degli Emmys il tattoo.
Come già si era ipotizzato, il tattoo è la scritta “07.08.09”; quello di Maisie era già stato postato online ma di quello di Sophie non si avevano notizie.

Il 7 Agosto 2009 è la data in cui Sophie e Maisie  sono state prese per interpretare i loro ruoli di sorelle Stark in Game of Thrones.

La Turner ha spiegato che lei si è fatta tatuare in inchiostro pesca su richiesta della madre: “Abbiamo sempre detto che volevamo dei tatuaggi uguali” durante la prima stagione lei e le altre co-star avevano progettato di tatuarsi dei lupi alla fine della serie, tuttavia, visto che molti personaggi importanti sono morti lungo il cammino del Trono di Spade, Sophie e Maisie hanno deciso di non aspettare la fine della serie e di avere i loro tattoo temendo che una delle due non arrivi a fine serie “viva”.

“Non sappiamo se riusciremo a sopravvivere, quindi io e Maisie ci siamo dette, facciamolo prima che qualcuno ci uccida

Per quanto riguarda quello che dovremmo aspettarci per la prossima stagione di Game of Thrones, Sophie ha detto che sarà “incredibile” e che l’ha lasciata “senza parole”.

“Penso che i fans saranno molto soddisfatti”.

Vi ringrazio per aver letto l’articolo e ricordate di seguirci nelle nostre pagine social!

Twitter

Facebook

 

Salva

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.