Tattoo commemorativo per gli Avengers originali!

Dopo l’uscita di Infinity War e per celebrare questi dieci anni di lavoro insieme (e anche la fine di un’era, sigh. ndr)  gli Avengers originali hanno deciso di fare un Tattoo commemorativo.

L’idea è nata da Scarlett Johansson, infatti inizialmente sia lei che Chris Evans si sono tatuati all’ East Side Ink Tattoo di New York. Il tatuatore, Josh Lord, è dunque volato a L.A. per effettuare lo stesso tattoo su Robert Downey Jr. e Jeremy Renner,  e alla fine i nostri eroi sono riusciti anche a convincere (Robert ha usato la parola “bullizzato”) Chris Hemsworth.

L’unico a non aver accettato la proposta è stato Mark Ruffalo e infatti, dovendo essere 6 gli “eroi” ad avere il tattoo, Lord ha preso il posto di Hulk facendosi taturare dagli altri Avengers.

 

“Ehi Chris, vorremmo che tu fossi qui amico! Ti vogliamo bene”
E Hemsworth ha aggiunto “Abbiamo tutti i Chris di cui abbiamo bisogno”

Inoltre Downey Jr. ha detto “(il tatuatore) ha un altro tatuaggio su di lui, che ha fatto Scarlett, meraviglioso! La linea che lei doveva disegnare su di lui doveva essere una semplice linea retta e invece sembra un fulmine. Era un casino”

Il tattoo racchiude tutti i simboli che accomunano gli Avengers originali: la A, il numero 6 (numero degli Avengers), la stella di Cap, la freccia di occhio di falco, il reattore ARC e il simbolo della vedova nera.

 

 

@avengers part 1… They say it’s better to give than to receive … @joshualord 🎥 and #dj credit @jimmy_rich

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

 

La prima parte di Avengers: Infinity War è uscita in Italia il 25 aprile mentre la seconda parte arriverà soltanto l’anno prossimo, data fissata per il 3 maggio 2019.

Nell’aprile 2015 venne detto che il film sarebbe stato diretto da Anthony e Joe Russo, mentre a maggio venne rivelato che Christopher Markus e Stephen McFeely avrebbero scritto la sceneggiatura. Nel luglio 2016 il titolo del film venne abbreviato in Avengers: Infinity WarLe riprese di Infinity War sono iniziate nel gennaio 2017 ad Atlanta, e terminate nel luglio 2017. Avengers: Infinity War è stato girato interamente in formato IMAX.

Le riprese complessive dei due film sono durate circa 9 mesi e sono state fatte quasi in contemporanea per contenere il più possibile la fuga di spoiler e “morti” dei personaggi.

Tra gli interpreti del primo film, Avengers: Infinity War, troviamo quasi tutti gli attori che hanno fatto del mondo avengers in questi passati dieci anni: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira, Paul Rudd, Don Cheadle e Letitia Wright.

 

Cosa ne pensate di questo gesto fatto dai nostri eroi? Vi è piaciuta l’idea del Tattoo?

Fateci sapere nei commenti qui sotto e non dimenticate di seguirci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

Avete già visto Infinity War? se vi va di parlarne con noi e non spoilerare nulla a chi ancora non ha avuto la fortuna di guardarlo raggiungeteci nel nostro Gruppo Sclero su Facebook .

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.