Tangled Before Ever After: primo trailer e foto della serie TV su Rapunzel!

Per la gioia di tutti noi disneyianiRapunzel torna con nuove avventure in una serie TV targata Disney Channel e debutterà nel 2017 sugli schermi televisivi. In questo articolo troverete il primo trailer di Tangled Before Ever After e alcune immagini promozionali e la prima cosa che notiamo dalle immagini è che la grafica è completamente diversa.. dopo averle viste, fateci sapere se vi piace più questa o quella del film! 🙂

Disney Television Animation ha infatti rilasciato le prime immagini e il trailer in cui possiamo ritrovare i personaggi principali del film d’animazione: il cavallo Maximus, il camaleonte Pascal, Eugene (che noi conoscevamo come Flynn Rider, ma al quale hanno definitivamente tolto il “nome d’arte”), e ovviamente Rapunzel. Però c’è qualcosa che non torna.

Le puntate saranno ambientate tra il film originale e il cortometraggio del 2012 Tangled Ever After. La domanda sorge quindi spontanea: perché Rapunzel in queste nuove immagini ha i capelli lunghi e biondi, mentre alla fine del film abbiamo visto tutti che Eugene le aveva tagliato la lunga chioma, restano con un bel caschetto corto e castano? Molto probabilmente questo sarà solo uno dei tanti piccoli spunti da cui partirà questo nuovo telefilm della Disney!

La lista dei doppiatori è lunga e piena di nomi noti a molti amanti di film e serie TV!

Disney Channel conferma infatti il ritorno di Mandy Moore e Zachary Levi rispettivamente nei ruoli di Rapunzel e Flynn Rider, e ha inoltre rivelato che alla serie animata lavoreranno anche Ashley Judd (nel ruolo della Regina Arianna, la madre di Rapunzel), Jonathan Banks (Better Call Saul), Sean Hayes (Will & Grace), Jeremy Jordan (Supergirl) e Jeffrey Tambor (Transparent). Tra i doppiatori anche la star di Broadway Eden Espinosa che avrà la parte dell’ancella e confidente di Rapunzel, Cassandra.

Completano il cast Paul F. Tompkins, M.C. Gainey, Richard Kind (Gotham), il comico Jeff Ross,Peter MacNicol (Ally McBeal), Clancy Brown (Sleepy Hollow), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Lost),Diedrich Bader e Charles Halford (Constantine).

 Vi lasciamo al trailer e alle immagini ora! 😀

rapunzel-serie-tv-animata-02

Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate e se siete felici di questa notizia! Lasciate un commentino qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

A presto!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!