Stranger Things rinnovato per una terza stagione?

Stranger Things, serie Originale di Netflix, uscita nel 2016, tornerà prestissimo sulla piattaforma per la seconda stagione e a quanto pare questo non basta.

In un’intervista per Vulture, i Duffer (Matt e Ross) che hanno ideato la serie hanno dichiarato che Stranger Things è stata confermata per una terza stagione ( ma che non pensano si spingerà mai oltre la quarta).

“La seconda stagione è sempre un po’ più grande” hanno affermato, confermando subito dopo che anche la terza ha già ricevuto il via libera. Gli showrunner hanno parlato di continuare a far evolvere la storia anche per Matt è consapevole che continuare a scorrazzare per il Sottosopra non sarebbe una cosa fattibile. “Riuscire a giustificare un evento negativo ogni anno sarebbe qualcosa di davvero difficile” parlando del finale di serie Ross invece vede già la soluzione definitiva “Dovranno andarsene da questa cazzo di città!”

 

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 Ottobre.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, un anno dopo il salvataggio di Will Byers (Noah Schnapp) dall’Upside Down. Will e i suoi amici dovranno affrontare nuovi e ancora più spaventosi pericoli e un nuovo terrificante mostro.

Ecco il trailer della seconda stagione

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo di Stranger Things e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

Fonte: Volture
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.