sherlock

Steven Moffat parla di una quinta stagione di Sherlock

Esatto, il boss (aka Steven Moffat) ha parlato proprio della possibilità che una quinta stagione di Sherlock venga realizzata.

Alla fine della quarta stagione, non si sapeva più nulla sul futuro della serie; si era detto che poteva esser l’ultima, si era ipotizzato che magari in un lontano futuro sarebbe arrivato qualche altro episodio adesso il co-creatore della serie, Moffat appunto, che la scrive insieme a Mark Gatiss (che nella serie interpreta Mycroft, il fratellino tanto amato da Sherlock) ai microfoni di BBC Radio 2 si dice molto ottimista nei confronti della serie.

“Abbiamo girato la quarta stagione l’anno scorso e sono stato impegnato a tempo pieno con Doctor Who, non ho avuto modo di pensarci sul serio (alla quinta stagione, ndr)” ha poi aggiunto ” Anche Mark (Gatiss) ha lavorato ad altre cose, quindi non ci siamo seduti a parlare a proposito di cosa vorremmo accadesse in una nuova ipotetica stagione. Credo che lo faremo. Presumo che torneremo“.

L’ultimo episodio della quarta stagione The Final Porblem trasmesso lo scorso gennaio aveva lasciato i fan ancora vogliosi di Sherlock, tant’è che tutti si aspettavano un episodio a sorpresa.

Andrew Scott (Moriarty nella serie) ha ipotizzato che lo show potrebbe non tornare per ancora un po’ di anni “Non lavoreremo a Sherlock per alcuni anni. Siamo tutti abbastanza impegnati.” ha dichiarato durante un’intervista durante il The One Show presentato da Matt Baker.

Qualche settimana fa, Gatiss aveva rilasciato anche lui un’intervista a Digital Spy dicendo “Ho un sacco a cui lavorare e Steven non vede l’ora di scrivere altro che non sia Doctor Who o Sherlock” e poi ha aggiunto “Ma sicuramente abbiamo piani per qualcosa di succoso!”

“Non è che fare questo show non ci abbia già premiati abbastanza” ha detto Moffat “è stato un fenomeno di tale portata che non farne più sarebbe ok. Se finisse qui, andrebbe bene. Nessuno si noi morirebbe di fame per strada – oh be’, forse io si.”

 

Voi che ne pensate dell’idea di una possibile nuova stagione? Non vedete l’ora come noi?

[wpdevart_poll id=”8″ theme=”0″]

 

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

 

Fonte: DigitalSpy
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.