Star Wars, Carrie Fisher non sarà nell’episodio IX

Dietrofront della produzione durante la Star Wars Celebration.

Al contrario di quanto affermato da Todd Fisher solo pochi giorni fa (ve ne avevamo parlato qui) purtroppo in occasione di un’intervista rilasciata da Kathy Kennedy, presidente della Lucasfilm, è stato smentita una eventuale presenza di Carrie Fisher nell’episodio IX.

Probabilmente Todd si è confuso, perchè abbiamo finito tutto per l’episodio VIII e Carrie è assolutamente fenomenale in quello e siamo stati molto felici per aver finito le riprese la scorsa estate. Purtroppo Carrie è venuta a mancare mentre eravamo a buon punto nella progettazione dell’episodio IX, non avevamo ancora cominciato a scrivere, ma a Gennaio abbiamo ricominciato da capo, quindi purtroppo Carrie non sarà nel IX.

 

 

Quindi purtroppo il Generale Organa non sarà più dei nostri dopo The Last Jedi (di cui trovate il trailer qui) e dovremo dirle addio ma intanto non ci resta che aspettare Dicembre per rivedere Carrie Fisher in azione.

 

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo di Star Wars e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.