STA SUCCEDENDO DAVVERO: SENSE8 RITORNA!

RAGAZZI NON CI CREDO! Netflix ci sarà un finale DEGNO per Sense8!

La notizia è VERA, è REALE. Il finale durerà due ore, e ce ne dà conferma anche Lana Wachowski in questa lettera.
Vi lascio una traduzione approssimativa sotto la foto della lettera originale.

Cara Famiglia di Sense8,

Pensavo di scrivere questa lettera già da tempo. Dopo aver visto il profondo amore e dolore che è venuto fuori dalla notizia della cancellazione di Sense8 non sono riuscita nemmeno ad aprire la mia casella di posta. Ammetto di essere caduta seriamente in depressione.

Non ho mai lavorato così intensamente, non ho mai messo me stessa così tanto in un progetto come ho fatto con Sense8 e la sua cancellazione mi ha distrutta. Riuscivo a sentire la delusione della mia crew. Riuscivo a percepire la tristezza degli attori che hanno dato così tanto di loro stessi, sempre provando a dare il meglio. Ma più di tutto riuscivo a sentire la tristezza dei nostri fan (ripeto, avrei tanto voluto starvi vicina per condividere con voi i meravigliosi momenti, gli abbracci, le lacrime e le risate, così come tutte le meravigliose conversazioni che ho avuto con le persone che sono venute in contatto con questo show; sono i fan migliori che io abbia mai incontrato nella mia carriera di artista).

Gli amici continuavano a chiamarmi da ogni parte del mondo chiedendomi “ma non c’è proprio nulla che puoi fare?”, e la verità e l’unica risposta che potevo dare era “no”. Io non potevo fare niente da sola.

Ma così come i personaggi dello show hanno capito che non sono da soli, anche io sono riuscita ad arrivare alla conclusione che “I am not just a me, I am also a we.” [“Io sono solo solo me, sono anche Noi”].

Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è alzata come il pugno di Sun durante un incontro per questo show è andato tutto oltre le aspettative di chiunque.

In questo mondo è facile credere che non si può fare la differenza; che quando un governo o un’istituzione o corporazione prende una decisione, c’è qualcosa di irrevocabile riguardo questa decisione presa; che l’amore è sempre meno importante in questi casi.

Ma c’è un REGALO da parte dei fan di questo show che io porterò per sempre nel mio cuore: mentre tutti noi pensiamo che è sempre vero che questo tipo di decisioni sono irrevocabili, possiamo dire che in realtà non è SEMPRE così vero.

In maniera quasi improbabile, totalmente inaspettata, il vostro amore ha riportato Sense8 in vita. (se potessi bacerei ognuno di voi!)

È con mio sommo ed immenso piacere, così come per Netflix (credetemi, loro amano lo show tanto quanto lo amiamo noi, ma i numeri sono sempre stati molto avversi), che vi annuncio che ci sarà un nuovo speciale di DUE ORE che verrà rilasciato il prossimo anno. Dopo di che.. se questa esperienza mi ha insegnato qualcosa, NON SI SA MAI!

Grazie a tutti. Adesso dobbiamo scoprire che cosa succederà a Wolfgang.

Lana

 

RAGAZZI MIEI, È TUTTO VERO.

SENSE8 RITORNA.

IL CLUSTER TORNA IN VITA.

ALMENO per altre due ore, e poi, come dice Lana, CHI LO SA!

Io sto quasi per piangere, mi ero talmente affezionata a questo show e agli attori, che dopo aver finito la seconda stagione sapendo della cancellazione ho avuto una stretta al cuore!

Venite sulle nostre pagine social Facebook e Twitter e fateci sapere se anche voi siete così emozionati!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!