SHERLOCK S04: SCENA ESCLUSIVA DI MORIARTY AFTER CREDITS!

Dopo solo pochi giorni dalla fine della quarta stagione di Sherlock (siamo ancora tutti in lutto, non si fa in tempo ad essere eccitati per le nuove puntate, che già finisce) abbiamo scovato questa piccola chicca che crediamo possa interessarvi!

In America e in Inghilterra la 4×03 di Sherlock The Final Problem è stata trasmessa al cinema, e a fine puntata a quanto pare è stato mandato in onda un piccolo video del dietro le quinte della quarta stagione. Ma oltre a questo, pare che ci sia stato un ulteriore video a fine proiezione, brevissimo, in cui vediamo il nostro amato Moriarty (Andrew Scott) che compare nuovamente in uno dei suoi meravigliosi mini video dicendo:

“You don’t think I can just disappear, isnt’ it?!”
[“Non crederete davvero che io sparisca e basta in questo modo, vero?!”]

Non sappiamo ancora nulla di certo su questa sua affermazione, se sia un possibile indizio sul suo ennesimo ritorno in una possibile quinta stagione, ne parliamo qui, o se sia una delle solite trollate di Moffat.

In ogni caso, STAY TUNED! Vi terremo informati!
Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

Ah, quasi dimenticavo… Ecco a voi il video!

“Missed me?!”

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!