SHERLOCK | É arrivato il momento di dire addio?

In una recente intervista con GQ Benedict Cumberbatch ha accennato alla possibilità che Sherlock finisca con la quarta stagione.

OH

MIO

DIO

“Potrebbe essere la fine di un’era” ha detto sui prossimi tre film che usciranno “Sembra quasi la fine di un’era, a voler esser onesti.”
Ma Cumberbatch ha poi aggiunto che “mai dire mai”, potrebbero arrivare altre stagioni in futuro.
“Mi piacerebbe rivisitare ancora il personaggio, mi piacerebbe continuare a farlo” ha detto. “L’idea che non potrei più vestire i panni di Sherlock è tosta da mandare giù.”

A luglio, Moffat aveva accennato al fatto che la quarta stagione sarebbe potuta essere l’ultima “Non saprei quanto ancora possiamo farlo continuare” aveva ammesso “sarei moderatamente sorpreso se questa fosse l’ultima volta che lavoriamo allo show, ma potrebbe essere proprio così.” [NO MOFFY, STA’ BUONO]

Anche se poi qualche settimana dopo aveva fatto riferimento alla possibilità che l’inserimento di alcuni elementi nella trama davano buona speranza per una quinta stagione.

” In termini di piani esatti, abbiamo delle idee che però non sono ancora state realizzate, non siamo ci siamo ancora arrivati” aveva detto.

E parlando di Sherlock, la questione “stagioni future” non può che essere complicata esattamente come i ragionamenti che fa Sherlock quando risolve un nuovo caso.
A parte tutti questi dubbi, che speriamo verranno smentiti( anche se in ogni caso, conoscendo i tempi dovremo comunque aspettare anni, decenni, secoli, prima di altre stagioni) sappiamo che Sherlock tornerà su BBC One nella prima parte del 2017.

Siete eccitati per l’arrivo della nuova stagione? Sperate come me che non sia l’ultima?

[wpdevart_poll id=”4″ theme=”1″]

Vi invito a commentare qui sotto per farmi sapere i vostri pareri in merito a questo episodio, come sempre, seguiteci anche sulle nostre pagine social per restare sempe aggiornati!

FacebookTwitter

 

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.