Shadowhunters, anticipazioni dal panel al Comic Con

Durante il panel dedicato a Shadowhunters al San Diego Comic Con (che si svolgerà dal 20 al 24 luglio), sono state date alcune anticipazioni riguardanti quello che ci aspetta nel resto della stagione. Inoltre, è stato rilasciato un teaser che lascerà i fan impensieriti.

Nelle scorse puntate Jace e Clary si sono già trovati al cospetto della regina Seelie, interpretata dalla giovanissima Lola Flanery, la prossima volta che i Clace raggiungeranno la regina, questa assumerà sembianze diverse, questa volta infatti, sarà interpretata da Sara Hayland (fidanzata di Dominic Sherwoood, nella vita reale), eccola in una preview nella quale la Seelie Queen ha un confronto con Simon:

 

 

Altra news è che l’attrice che interpreta Maia, Alisha Wainwright, diventerà un series regular. Simon e Maia torneranno insieme?

Tra Magnus e Alec potrebbero crearsi delle tensioni. Abbiamo visto bene quanto Alec tenga al suo nuovo lavoro a capo del New York Institute ma sia Matthew Daddario che Harry Shum, hanno parlato della possibilità che lo stress potrebbe minacciare la loro relazione, tuttavia Shum ha confermato che Magnus alla fine sarà comprensivo nei confronti del suo Shadowhunter preferito.

La Sizzy, come viene chiamata la coppia tra Simon e Isabel, accadrà.
A confermarlo durante il panel, Alberto Rosende (Simon) che tuttavia ha fatto capire che ad Izzy servirà del tempo per poter tornare a frequentare un vampiro (visto come era finita con Rafael). Izzy, continuerà a mostrare gran carattere nell’impresa di affrontare e sconfiggere la dipendenza che l’aveva legata al veleno dei vampiri. Armiamoci di pazienza, dunque.

Matt Hastings, main director della serie, ha dato speranza ai fan dicendo che nel prossimo episodio, gli shipper della Sizzy resteranno soddisfatti.

Per quanto riguarda invece la coppia per eccellenza delle serie, quella formata tra Jace e Clary, molti tra i partecipanti al panel hanno espresso la propria opinione. Katherine ha spiegato che Clary si oppone a una relazione con Jace perché sente il bisogno di stare da sola per un po’, Matthew sostiene di contro che sono i due personaggi ad ostacolare se stessi ora che niente e nessuno potrebbe più fermarli.

A quanto pare vedremo evolversi anche il rapporto tra Simon e Jace.

Ma prima che la seconda stagione chiuda i battenti, un personaggio molto importante morirà, in proposito è stato pure rilasciato un teaser:

Nella terza stagione verrà introdotto un nuovo personaggio, Lilith, la stagione si baserà sul libro Città degli angeli caduti (il quarto della saga) e anche Jordan Kyle, riceverà lo spazio che merita.

Vi salutiamo con un video condiviso sull’account twitter ufficiale della serie con il saluto degli attori:

 

Per altre notizie su Shadohunters, sul Comic Con di San Diego e su tutto quello che riguarda Cinema e Serie TV, continuate a seguirci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.