Sense8: TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Mancano ormai pochissime settimane al ritorno dei nostri amati sensies nella seconda stagione di Sense8!

“We are all worth fighting for” [“Vale la pena lottare per ognuno di noi”] è il titolo – e il tema portante – del trailer della seconda stagione di Sense8

In arrivo il 5 Maggio su Netflix, il drama riprende la sua storia da dove l’aveva lasciata nella 1° stagione. Con Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt), come al solito insieme, fisicamente e mentalmente, per combattere e proteggere i loro “fratelli”. 

I sensies sono infatti ancora collegati gli uni agli altri attraverso i loro cervelli, sono ancora un gruppo di belle e giovani persone, e sono ancora minacciati da una misteriosa organizzazione che li vuole morti perché – come sentiamo anche nel trailer – sono una “Minaccia alla segretezza”. Molto probabilmente questa nuova stagione si soffermerà un po’ di più su questa organizzazione che potrebbe finalmente diventare un po’ meno misteriosa, ma allo stesso tempo molto più pericolosa. 

MA BANDO ALLE CIANCE! Vi lasciamo alla visione del meraviglioso trailer:

Allora, che ve ne pare? Io adesso sono ancora più curiosa! 
Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure venite a trovarci sui nostri social Twitter e Facebook!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!