Save the day, Joss Whedon contro Trump

Joss Whedon, regista e sceneggiatore famoso per i suoi dialoghi ricchi di senso dell’umorismo, il cui lavoro è permeato da temi riguardanti il femminismo, l’anti-autoritarismo, l’esistenzialismo e l’abnegazione. E reso famoso da Buffy l’Ammazzavampiri ha twittato e diffuso al mondo uno dei video più esilaranti (nonostante tremendamente seri allo stesso tempo) per la campagna per le votazioni americane del prossimo novembre.

Inuna sorta di pubblicità progresso, grandi nomi, tra i quali molti dell’universo Marvel, attori da diverse serie tv e gente comune, invitano il popolo americano a non lasciare l’America nelle mani del guerrafondaio Trump.

Inutile dire che la sorpresa più grande ce la regala (e se la regala) Mark Ruffalo, il quale, inconsapevolmente, annuncia al mondo che nel suo prossimo film avrà una scena di nudo integrale in cambio del voto.
Volete vedere Mark nudo? Volete dare l’opportunità a Mark di essere nudo? Andate a votare!
Il video è esilarante e sicuramente la presenza di così tanti attori e gente di spicco del mondo dello spettacolo non faranno che renderlo ancora più virale!
Gli americani ne sanno una più del diavolo…
Ecco a voi il video con il transcript sotto se non capiste quello che viene detto:

Ecco a voi il transcript del video di Joss Whedon:
“Martedì 8 Novembre, questo Paese prenderà una delle più importanti…La più importante decisione nella sua storia!
TU hai l’opportunità, tu hai un obbligo di essere parte di quella decisione, potresti pensare che non sia così importante che tu non sia così importante, ma questo non è vero e l’unica cosa che possiamo fare per provartelo è avere un sacco di gente famosa, un sacco, che ripeta QUANTO sia importante registrarsi per il voto e votare. Alcuni di noi non sono COSÍ famosi ma un po’ famosi, nel senso che sicuramente ci avrai visto da qualche parte. A volte le persone non famose si mescoleranno a quelle famose per far arrivare il messaggio nelle vostre case grazie alla loro sincerità, ma potrai avere insieme tutta questa gente famosa solo se il problema è DAVVERO importante per tutti noi, una malattia, crisi ecologiche o un codardo, abusatore e razzista che potrebbe danneggiare permanentemente la struttura della nostra società. fatevi due conti. Vogliamo davvero che le armi nucleari nelle mani di un uomo la cui mossa più famosa è disfarsi delle cose .Ma possiamo porre fine a questo incubo prima che comincia. NOI possiamo salvare la giornata per i nostri figli, le nostre comunità, per l’America. Tutto quello che ci serve è: TUTTI NOI. Non possiamo far finta che entrambe le parti siano sfavorevoli allo stesso modo, non possiamo dire che un voto non sia importante, il TUO voto è importante e si ripercuote su tutto, non soltanto sulla presidenza ma anche sul senato, la Casa, gli ufficiali locali, l’immigrazione, i debiti studentesti, leggi sul controllo delle armi, la Corte Suprema, vedi? Questa non è soltanto un’elezione, è un punto di non ritorno per il Paese, per il Mondo per il tuo Mondo, se non sai come o dove è possibile registrarsi per il voto vai su savetheday.com, fatti sentire, di’ al mondo che a te importa cosa accade e se voti e proteggerai questo Paese dalla paura e dall’ignoranza Mark farà una scena di nudo nel suo prossimo film (?) Mark Ruffalo, farà una scena di nudo nel suo prossimo film! Aspetta come, cosa? Mark Ruffalo, farà una scena di nudo, Mark avrà il suo c**** di fuori, in stile Full Monty, Full Marky ;). (Mark Ruffalo dice no) Vai su Savetheday.com Fa che Mark sia nudo, mettendo il tuo marchio a novembre(mark in inglese). (Mark dice)potreste semplicemente votare perchè è importante, sapete? Non credete?
Siamo in questo tutti insieme, questo è perchè il più importante attore è l’ultimo che vedrete.”

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.