Sam Claflin torna al Giffoni per Resta con me

Era luglio 2016 quando Sam Claflin, arrivava a Giffoni per la prima volta per presentare Me Before You, sono passati due anni ed è arrivato il momento per l’attore inglese di riabbracciare e farsi abbracciare dai Giffoners.

Il 23 luglio prossimo, Claflin sarà ospite al festival salernitano per presentare in anteprima in Italia Resta con me, che in Italia sarà distribuito dalla 01 Distribution dal 29 agosto.

Di Resta con me (Adrift, in lingua originale) vi avevamo parlato qualche giorno fa. Il film è tratto dalla vera storia di Tami Oldham (Shailene Woodley) e Richard Sharp (Sam Claflin), salpati per una lunga traversata (4000 miglia, ovvero quasi 6500 km) per l’oceano a bordo di un’imbarcazione di poco meno di 15 metri e rimasti bloccati nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico durante un violento uragano.
Senza non poche difficoltà, la coppia tenterà di ritrovare la strada verso le Hawaii senza radio e a bordo di un’imbarcazione gravemente danneggiata.

Resta con me è stato prodotto e diretto da  Baltasar Kormákur e scritto da David Branson Smith, Aaron Kandell e Jordan Kandell. La soundtrack originale è stata composta dal compositore, nominato al Premio Oscar, Hauschka.

 

Qualcuno di voi andrà ad abbracciare Sam?

Seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)