Sam Claflin e Shailene Woodley nel trailer di Resta con me

Arriva anche in italiano il trailer di Resta con me, il film che vedrà nei panni dei protagonisti Sam Claflin e Shailene Woodley.

Resta con me  (Adrift, il titolo in lingua orignale) narra la storia di Tami Oldham (Woodley) e Richard Sharp (Claflin), salpati per una lunga traversata (4000 miglia, ovvero quasi 6500 km) per l’oceano a bordo di un’imbarcazione di poco meno di 15 metri, Tami e Richard dovranno ben presto far fronte alle forze della natura.

La giovane coppia resta infatti bloccata nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico durante un violento uragano e tenterà di ritrovare la strada verso le Hawaii senza radio e a bordo di un’imbarcazione gravemente danneggiata.
Il film è basato su una storia realmente accaduta a inizio degli anni ’80.

Il film è stato prodotto e diretto da  Baltasar Kormákur e scritto da David Branson Smith, Aaron Kandell e Jordan Kandell. La soundtrack originale per il film è stata composta dal compositore, nominato al Premio Oscar, Hauschka.

Negli Stati Uniti è stato accolto da  critiche miste, ben accolta la performance della Woodley, un po’ criticata invece la narrativa del film.

Il 17 giugno 2018, Resta con me conta $26.8 milioni di incassi in USA e Canada e $1.5 milioni in altri territori in cui il film è già stato distribuito a fronte di un budget di produsione di $35 milioni.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º giugno 2018. In Italia arriverà nelle sale il 29 agosto.

 

 

 

 

Pensate che andrete a vederlo?

Seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

Raggiungeteci anche nel nostro Gruppo Sclero su Facebook che stiamo discutendo di cose belle!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)