Richard Madden sarà un prete in OASIS, serie di Amazon Video

Richard Madden, famoso per essere stato il Re del Nord in Game of Thrones dove ha vestito i panni di Robb Stark per tre stagioni,  e più di recente il mecenate Cosimo de’ Medici in I Medici: Masters of Florence è pronto a tornare sui nostri piccoli schermi con una nuova serie prodotta da Amazon.

Stiamo parlando di Oasische narrerà la storia di un prete inviato in una missione spaziale nel tentativo di costruire una nuova colonia su un pianeta lontano dalla Terra. Il prete e la sua fede saranno messi alla prova in questa nuova realtà.

Però non c’è niente di sicuro in tutto questo, infatti Amazon ha presentato quattro pilot (di quattro serie tv diverse) e la vincente sarà commissionata per intero dalla piattaforma.

Oasis sta ricevendo critiche positive, che lasciano quindi ben sperare, soprattutto perchè quello di cui si sta veramente parlando negli ultimi giorni sono le grazie di Madden apparse già nel pilot.

 

Vi inseriamo uno screenshot qui sotto (questo è un avviso anche per i deboli di cuore o per quelli che non intendono vedere immagini del genere).

 

 

Ecco qui un video dei quattro pilots in lizza per la conferma:

 

Lo avete già visto il pilot? Prime impressioni? Com’è il nostro Richard nei panni di un prete poco vestito?

Fateci sapere nei commenti e per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.