Rami Malek da Mr Robot a Freddie Mercury

Pare che finalmente la travagliata biopic sui Queen, potrebbe aver trovato un volto per il suo protagonista.

La star di Mr Robot Rami Malek ha firmato per esser parte del progetto che è in fase di lavorazione da otto anni ormai ed una serie di attori che avrebbero dovuto intepretare il celebre frontman dei Queen.Il coinvolgimento di Malek al progetto, arriva insieme alla notizia che Bryan Singer, regista di X-Men, sta discutendo sulla possibilità di saltare a bordo per cominciare a filmare nel 2017.
É certamente un anno da ricordare per Malek, vincitore di un Emmy come miglior potagonista in un drama lo scorso settembre per il personaggio che interpreta in Mr Robot (l’hacker Elliot Alderson).

La biopic sui Queen però, come già anticipato, ha un passato travagliato. Il ruolo di Freddie Mercury doveva essere interpretato da Sacha Baron Cohen il quale, a seguito di incomprensioni con un membro della band ha dovuto abbandonare il progetto.

Un membro della band – non dirò chi (probabilmente Brian May, ndr) – ha detto “Sai, quaesto è un film così grandioso perchè a metà film succede una cosa fantastica” e io ho chiesto: “Cosa?” e lui ha risposto “Freddie muore.”

Cohen ha poi chiesto cosa accadesse nella seconda parte del film ottenendo come risposta “Vediamo come la band è andata avanti”.

Ho detto quindi: ascolta, nessuno al mondo guarderà mai un film in cui il frontman muore di AIDS per poi vedere come va avanti la band.

 

May, ha ribattuto ai commenti di Cohen dicendo che l’attore si è comportato da vero “stronzo” e che la sua versione dei fatti non era reale.
Ben Whishaw come Freddie e Dexter Fletcher alla regia erano stati altri nomi legati al progetto ma anche questa formazione si è smantellata, durante gli anni al progetto sono stati associati anche altri attori ma adesso il ruolo è di Malek. Speriamo sia la volta buona!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

Source
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.