Sei protagoniste femminili di Game Of Thrones ci svelano il finale!

Jack Bender, il registra della 6×06 di Game Of Thrones, ha reso ufficiale la notizia che la settima stagione di Game Of Thrones sarà composta da soli sette episodi, e questa è un’ulteriore conferma del fatto che ci stiamo avvicinando alla fine dello show HBO.

Ma in questo articoli vi riportiamo la risposta delle 6 attrici femminili protagoniste della serie alla domanda: “Come dovrebbe finire, per voi, Game Of Thrones?”. Bene, iniziamo!

Emilia Clarke (aka Daenerys Targaryen) ha risposto divertita: “Vorrei volare con i miei draghi fino a Westeros, ma prima mi fermerei ad Hollywood per prendere dei bellissimi uomini e poi portarli con me sul trono”.
Insomma, la nostra Mother of Dragons non si smentisce mai e il sense of humor è sempre presente!

Sophie Turner (aka Sansa Stark): “Voglio Ditocorto sul trono”. Lei ha dato una risposta che ha lasciato indispettiti non pochi fan della bella rossa di Winterfell (me compresa).

Maisie Williams (aka Arya Stark): “Deve arrivare lei sul Trono”, dice Maisie riferendosi al suo personaggio. L’ambizione di una vera Stark!

Natalie Dormer (aka Margaery Tyrell): “Margaery Tyrell sarà la prima donna sul trono e avrà la figlia Rose Baratheon, prima del suo nome, insieme a Tommen”. Anche lei, come Maisie, tifa per il suo personaggio quindi!

Lena Headey (aka Cersei Lannister): “Cersei vuole soltanto far fuori l’Alto Passero”, ora come ora a quanto pare l’Alto Passero è l’unico cruccio della Regina Madre, soprattutto dopo che il culto ha vinto l’ennesima guerra di potere a Kings Landing, senza nemmeno combattere.

Gwendoline Christie (aka Brienne Of Tarth):“Ci sono tante persone intorno al trono di spade e parla di Daenerys, che con i draghi incenerisce gli oppositori”. A quanto pare la donna guerriera vede già un nome preciso tra i favoriti al trono di spade.

Insomma, questo è quello che pensano le nostre donne del Trono.
E voi, chi vedete sul Trono alla fine dello show?
Fateci sapere, commentate e seguiteci sui social, Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!