SUPERGIRL: Primo sguardo al SUPERMAN di Hoechlin

La Warner Bros. ha rilasciato la prima immagine del fresco-di-annuncio-ufficiale Superman di Tyler Hoechlin, insieme alla cugina Supergirl, interpretata nella serie CW da Melissa Benoist.

La prima immagine ufficiale dei Super cugini

 

Durante il weekend del Comic-Con, Hoechlin ha detto che non vedeva l’ora di indossare il costume di Superman, aggiungendo che l’intera esperienza era stata “definitivamente surreale.”
Tyler Hoechlin e il suo Clark, debutteranno nella seconda stagione di Supergirl che comincerà lunedì 10 ottobre su The CW.

Da quello che ho letto su internet in questi giorni, come ovvio che fosse, non tutti sono entusiasti per la scelta fatta dagli showrunner, e come spesso accade nella scelta di un’icona come Superman (o altri supereroi), tanti sono i malumori che si elevano dal web perchè è ovvio che personaggi interpretati da più attori siano soggetti a paragoni e spesso ognuno di noi si “affeziona” solo ad uno di essi ma è la dura legge dello spettacolo, verranno ancora altre versioni di Clark Kent in futuro e certamente non tutti saranno sempre d’accordo ed entusiasti delle scelte fatte.
Che ne pensate  voi di questa versione di Superman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto…

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.