Possible theory of Rickon Stark’s future!

Goooooooooooooooooooood morning everybody!

Sono passati ormai molti giorni dall’uscita di “Oathbreaker”, e credo che siamo ancora tutti molto sconvolti da ciò che è successo al più piccolo di Casa Stark.

L’ultima volta che abbiamo visto Rickon Stark (ben DUE ANNI fa), lui e la bruta Osha erano diretti a Ultimo Focolare, sede della casa degli Umber dove avrebbero dovuto trovare un riparo sicuro dai loro nemici. Ma come abbiamo potuto vedere, non è andata esattamente così. Infatti, Smalljion Umber stesso ha consegnato Rickon, Osha e la testa del povero Shaggydog (</3 ..basta uccidere meta-lupi, pls.) nelle mani dello psicopatico per eccellenza Ramsay Bolton, sperando così di consolidare una sorta di alleanza.

Ed ora iniziano le teorie. Innanzitutto, questa storia degli Umber che consegnano Rickon Stark a Ramsay Bolton, non convince molto quasi nessuno. In molti crediamo (sì, VOGLIO crederlo perché non possono trucidarmi tutti gli Stark) che Umber in realtà stia consegnando Rickon a Ramsay solo per guadagnare la sua fiducia e tradirlo in seguito. Probabilmente quella che abbiamo visto in Oathbreaker non era nemmeno la testa di Shaggydog. Ricordo quando dovettero uccidere Lady: Sansa era letteralmente disperata e Arya addirittura trovò la forza di mandare via Nymeria per paura che facessero lo stesso anche a lei. Mentre Rickon quando ha visto la testa del suo meta-lupo mi sembrava troppo “calmo”, inoltre c’è da dire che molto probabilmente Ramsay non ha mai visto un meta-lupo di persona e non ha nemmeno idea di quali siano le loro dimensioni effettive quindi sarebbe anche abbastanza semplice fargli credere che quella è la testa di un meta-lupo quando in realtà magari è solo un semplice lupo.

Durante un’intervista con l’Huffington Post, l’attore Art Parkinson alla domanda su Shaggydog, se fosse davvero morto, ha risposto così:

Uh, sì, direi di sì. È stato un po’ deludente perché, sai, vedendo i cani che avevamo sul set… E sapendo che non avrei mai più passato del tempo con loro di nuovo. Quando ho letto che Cagnaccio era morto, ero sicuramente un po’ sconvolto.

(..ma tutti stiamo ancora sperando in una messa in scena, non può esser morto anche Shaggydog. Non lo accetto.)

Nonostante sia stato apparentemente molto chiaro sulla sorte del suo meta-lupo, è stato un po’ più vago sulla teoria che gli Umber stiano facendo il doppio gioco:

Beh, sai, lo show è pieno di svolte e colpi di scena, quindi è possibile, ma sarebbe deludente se Jon Umber ci avesse davvero tradito. […] Sarà sicuramente una stagione interessante, bisognerà tenere d’occhio i piccoli dettagli.

Stai pur certo che non ci faremo sfuggire nulla!

Voi cosa ne pensate? Potrebbe esserci qualcosa di vero in queste teorie, o è tutto molto più semplice e stiamo per perdere un altro Stark? Un’ultima cosa.. Non dimentichiamoci di Osha, è stata lei a tenere al sicuro Rickon per tutti questi anni.. Mi sembra davvero strano vederla cadere in una trappola così facilmente..

Staremo a vedere! 😉

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!