Poldark | Rilasciato il nuovo trailer esteso

La BBC ha rilasciato un nuovo drammaticissimo trailer di un minuto per la seconda stagione di Poldark.

Aidan Turner (Lo Hobbit) tornerà in autunno sugli schermi inglesi come Ross Poldark, insieme alla sua compagna d’avventure Eleanor Tomlinson che invece interpreta la moglie di Poldark, Demelza.
Il drama sarà composto da dieci episodi e comincerà il 4 Settembre alle 9 su BBC One.

Nel primo episodio troveremo George Warleggan (Jack Farthing) costruire il suo caso contro Ross, e Pascoe spinge Poldark a redarre un testamento nel caso accada il peggio, nel frattempo Demelza visita il vicino Ray Penvenen (John Nettles) per farselo amico e cercare di trovare in lui un alleato.

La prima stagione era stata trasmessa nel Marzo 2015 e fu immediatamente un successo tant’è che è già stata commissionata una terza stagione dalla BBC (come avevamo anche scritto qui).

Ecco a voi il trailer:

Voi che ne pensate di questa serie? Avete già visto la prima stagione?
Io trovo questo trailer molto entusiasmante e a dire il vero un po’ mi ha sorpresa il tono che i creatori hanno voluto dare al trailer, sappiamo già, visti gli sviluppi della prima stagione cosa potremmo aspettarci ma questo primo minuti nel quale abbiamo avuto uno scorcio a quello che ci aspetta ci lascia in trepidante attesa.
Fateci sapere che ne pensate nei commenti qui sotto e seguiteci su Facebook e Twitter.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.