POLDARK 2: Data della Premiere e altre news.

Qualcuno appassionato di British Drama? Poldark vi dice qualcosa?
Sto aspettando la data di inizio della seconda stagione da… quando ho finito di bingewatchare la prima stagione e finalmente l’attesa è terminata!
I produttori di Poldark hanno annunciato ufficialmente che la seconda stagione sarà su BBC One dal 4 settembre.
Aidan Turner, comparso in Lo Hobbit, che nella serie veste i panni dello scontroso protagonista Ross Poldark e la rossissima e bellissima Eleanor Tomlinson che invece interpreta la moglie di Poldark, Demelza, ci delizieranno per ben dieci episodi (che quando si parla di serie BBC è una news, visto che di solito ci lasciano a bocca semi-asciutta).

La serie sarà quindi trasmessa di domenica sera a partire dagli inizi di settembre.
Poldark fu lanciata su BBC One nel marzo 2015, con un picco di 9,4 milioni di spettatori tra TV e iPlayer, le riprese erano cominciate lo scorso settembre in Cornovaglia.

Ma fermi tutti perchè le buone notizie non sono finite: La BBC ha già commissionato una terza stagione che sarà trasmessa nel 2017, le riprese cominceranno dopo l’estate (ma prima della fine dell’anno) tra la Cornovaglia e Bristol.

Non vedete l’ora di vedere le nuove puntate di Poldark? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

…e non dimenticate di seguirci anche su facebook e twitter!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)