DOCTOR WHO: Peter Capaldi e la lotta per il “middle eight”.

Che Peter Capaldi fosse un figo lo sappiamo ormai tutti, perchè insomma diciamocelo, c’è un Dottore che non sia un figo? Non stiamo parlando di apparenza, stiamo parlando di lui come essere umano figo. DUH!
Comunque a quanto pare il caro buon Peter si sia fatto prendere dalla “nostalgia”… una nostalgia tutta particolare.
In un video su youtube che lo ritrae canticchiare la sigla di Doctor Who, Capaldi commenta con: “Get the middle eight back!” (Riportate indietro il “middle back”!)

Un middle back è una piccola sezione (di otto battute) nel mezzo di una canzone convenzionalmente strutturata, generalmente questa sezione si differenzia dal resto delle parti della canzone.
La sigla attuale di Doctor Who non include questa parte, nonostante la versione estesa  dell’arrangiamento attuale è inclusa nell’album della colonna sonora dell’ottava stagione.
Per dimostrare perchè questo segmento dovrebbe essere incluso nuovamente Peter quindi, che ha fatto? Beh, l’ha canticchiato, no?!
Siccome per noi quello che sta al cuore al Dottore è importante e sta a cuore pure a noi ci uniamo alla sua petizione:

“Get the middle eight back!”

Ecco il video di cui abbiamo parlato:

 

Voi, vi unite a noi e a Peter? lasciate un commento qui sotto e come sempre seguiteci su facebook e twitter per restare sempre aggiornati su tutto quello che più ci e vi appassiona!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.