Peter Capaldi al Graham Norton Show e preview di The Pilot

Peter Capaldi è stato ospite al Graham Norton Show ieri sera, venerdì 14 Aprile.

(Continuate a scrollare per vedere una prima scena della prima puntata della decima stagione)

Ecco come prima cosa il video e sotto trovate la trascrizione per chi ne avesse bisogno:

Graham Norton: Peter Capaldi, torna per un’ultima stagione in Doctor Who, quindi questo è un addio? Avete proprio finito finito?
Peter Capaldi: Questo è un addio, ho ancora il Christmas Special da girare però… Abbiamo finito venerdì, abbiamo girato per 10 mesi! L’ultimo è stata la scena 205, quindi siamo tutti piuttosto esausti.
GN: Ma se hai girato la… [si riferisce alla rigenerazione che si vede nel trailer, ndr]
PC: Ah ma devi vedere, ho girato la morte del mio personaggio…
GN: Aspetta, sarai anche il Tredicesimo Dottore? Uscirai fuori dicendo “Sorpresa!!!”
PC: Non posso dirti cosa succederà ma sarà molto interessante.
GN: C’è un qualche particolare motivo per cui hai deciso di lasciare adesso?
PC: Doctor Who è un lavoro magnifico, ma è un po’ un’industria televisiva: fai 12 episodi all’anno e mi preoccupavo che non sarei stato in grado di poter dare ancora il 100%, che non sarei stato in grado di continuare a fare del mio meglio. Perchè sai, mi piace essere in grado di memorizzare le battute, prepararmi un po’ e continuare a divertirmi facendolo
GN: Si e non odiarlo…
PC: E non odiarlo… Quindi sai ho pensato: mentre ancora ti piace, lascia!
GN: Be’ ovviamente essendo Doctor Who, dovete fare presentazioni in tutto il mondo, è stato in Germania che ti sei trovato in una situazione imbarazzante?
PC: Oh si, sono stato a Berlino, la amo, ma sai essendo britannico la gente ti avverte prima di non menzionare la guerra, quindi sono andato la, non eravamo mai stati a Berlino per pubblicizzare Doctor Who quindi ero piuttosto ben vestito e continuavo a pensare di non menzionare la guerra e la PRIMA domanda fattami dal primo giornalista che ho incontrato è stata: “È vero che i Dalek si ispirano ai Nazisti?” e io ho pensato “e ora che dico? Offenderò i Nazisti se dico di si?” e quindi alla fine ho risposto “SI che lo sono!”
GN: Quindi sono stati ispirati dai Nazisti?
PC: Si…
GN: Per questo fanno questo? (Fa il saluto romano)
PC: Già, è per quello che continuano a ripetere “Exterminate! Exterminate!” sono Nazisti Cockney [così viene chiamata una fetta di classe proletaria nata a Londra, ndr].

 

E infine ci troviamo qui a poter dare un’occhiata a una prima scena dell’episodio che verrà trasmesso stasera, Bill per la prima volta dentro al TARDIS:

Doctor Who tornerà stasera su BBC One alle 7.20 pm (UK& Irlanda), quindi le 8.20 in Italia.

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti su Doctor Who e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)