Outlander | Assegnati i ruoli per due personaggi chiave

Outlander ha arruolato due attori che interpreteranno due ruoli chiave nella stagione 3.
Nella nuova stagione che avremo nel 2017, John Bell interpreterà il giovane Ian mentre Will Johnson vestirà i panni del collega medico e amico di Claire Joe Abernathy.

John Bell sarà Ian Murray nella terza stagione di Outlander
Joe Abernathy sarà interpretato da Will Johnson


Nei libri di Outlander, scritti da Diana Gabaldon, Ian Murray è descritto come un ragazzo allampanato, con un cuore d’oro, testa dura e un debole per i guai. É molto più simile all’ avventuroso zio Jamie che al padre Ian. Joe Abernathy è un collega di Claire conosciuto mentre studia medicina in America.
Intelligente, carismatico, con uno spiccato senso dell’umorismo, Jow è un confidente leale molto affezionato a Claire.

Prima di ottenere il suo ruolo in Outlander, Johnson è già apparso in tv in alcuni British Drama come Waterloo Road, Holby City, and Cracker. Bell ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo una sua apparizione per una piccola parte in  Doctor Who all’età di 10 anni grzie alla vittoria in una competizione nel programma BBC Blue Peter.

La produzione per la terza stagione di Outlander è già cominciata in Scozia.

Per restare sempre aggiornati seguiteci su FacebookTwitter, alla prossima!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.