Outlander 3: Ecco le prime foto ufficiali (più news sulla prossima stagione)

Come state passando questo Droughtlander (così sono chiamati dai fan i lunghi periodi di hiatus tra una stagione e l’altra di Outlander)? Possiamo dire che adesso è più quello che abbiamo superato che quello che ci aspetta ma la sofferenza del non poter vedere Jamie e Claire in azione durerà ancora per qualche mese purtroppo.

Ieri sulla pagina ufficiale di Outlander è apparsa la prima foto ufficiale di Jamie a cavallo ed è inoltre stato annunciato che il primo trailer verrà trasmesso prima della premiere di The White Princess su Starz domenica 16 aprile alle 20 (costa est).

Nella foto, un Jamie corrucciato sembra guardare avanti: secondo voi a cosa starà pensando i nostro bel rosso?

La terza stagione di Outlander comincerà con Claire e le difficoltà incontrate durante il suo ritorno al 1948, il matrimonio con Frank non sarà tutto rose e fiori e il fatto che Claire sia incinta di Jamie non sarà d’aiuto. Nel Diciottesimo secolo nel frattempo, Jamie cercherà di rifarsi una vita senza Claire e dopo esser sopravvissuto alla Battaglia di Culloden.

La stazione che aspettiamo con tanta ansia comincerà il prossimo Settembre e la trama dei 13 episodi si svilupperà su terzo romanzo della saga di Diana Gabaldon, Voyager.

 

Claire e Frank in Outlander 3
Starz
Starz

Anche voi non vedete l’ora di rivedere Sam, Caitriona e Tobias sullo schermo?
Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti su Outlander 3 e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.