Orange Is The New Black: TRAILER UFFICIALE 5° STAGIONE

Finalmente abbiamo un trailer integrale per la 5° stagione di Orange Is The New Black!

La nuova stagione uscirà il 9 giugno su Netflix.

Nell’ultimo episodio ci siamo lasciati con uno degli episodi più tristi di questa serie.. Se non siete in pari, non continuate a leggere.

SPOILER ALERT

Le detenute di Litchfield si sono ritrovate a dover fare i conti con una protesta a causa dell’omicidio di una di loro: Poussey (LA MIA P! </3). Cosa succederà ora è tutto da scoprire.

Dal trailer si vede che le detenute hanno preso il controllo della prigione e sono in una fase di richieste: vogliono che i loro diritti vengano giustamente riconosciuti, vengono trattate come bestie e pretendono di avere il minimo indispensabile per condurre una vita degna, anche se sono in un carcere. Pare che stiano iniziando a scrivere lettere di richieste, e soprattutto – ovviamente – la stampa è già arrivata come avvoltoi su una carcassa.

Le detenute riusciranno a rendere Litchfield un luogo in cui poter vivere in modo rispettoso e riusciranno ad far esaudire le loro richieste?

Ma per ora non sappiamo molto più di questo, dovremmo aspettare il 9 giugno per l’uscita della 5° stagione di Orange Is The New Black e scoprirlo!

Vi lasciamo al trailer! Di seguito trovate sia quello in italiano, che quello in lingua originale.

Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

Trailer in italiano (dopo di questo trovate quello in lingua originale):

 

Official trailer:

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!