OFFICIAL TITLE for Gilmore Girls revival!

Eccoci qua è arrivato il momento di news dal Revival di Gilmore Girls: oggi Official Title time!
Durante la puntata di Ellen DeGeneres Show in cui è stata ospitata lunedì, Lauren Graham ha annunciato il titolo ufficiale di quello che fino ad oggi era stato chiamato “Gilmore Girls: Season”. Gilmore Girls: A Year in the Life è infatti il titolo ufficiale del di una mamma per amica che avremo disponibile su netflix si pensa il prossimo autunno (o prima della fine di quest’anno).
Una Lauren Graham, visibilmente commossa (con i lacrimoni) ed emozionata, parla dell’esperienza di tornare a girare Gilmore Girls. “Chi l’avrebbe pensato?!” dice sul fatto che dopo 8 anni, ha avuto l’opportunità di rivestire i panni di Lorelai e ritrovare quel forte feeling con il suo personaggio che sente ora come la prima volta che ha aperto lo script anni fa. Essere di nuovo a Stars Hollow, nonostante la location del set sia stata spostata rispetto a quella originale, è stata un’esperienza entusiasmante per la Graham. “Mi sento così fortunata di poterlo rifare ma è stato anche così bizzarro! Aprire la porta e trovarsi dal lato opposto della strada da te (dagli studi dove viene registrato l’Ellen Show) che non era quello che succedeva prima, Stars Hollow è uguale ma siamo in un posto diverso. É come se fosse stato ieri ma ovviamente non è così” commenta Lauren nello studio della DeGeneres.

Come hanno già annunciato, i Palladino che hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi di 90 minuti, lo show si muoverà durante il corso di un anno e ogni episodio rappresenterà una stagione.
É cosa ormai nota che gli autori, preferirebbero che gli episodi venissero rilasciati non tutti insieme, come è consueto fare Netflix, ma anche a distanza di un breve periodo, un paio di giorni sarebbero a sufficienza, per far si che le puntate possano essere apprezzate meglio dai fan (la Palladino ci conosce e sa che le bingewatcheremo tutte in un giorno, uscendone distrutti) oltre al fatto che così darebbe il tempo a tutti per poterli vedere ed evitare di incappare in spoiler spiacevoli.

 

Inoltre, è stata rilasciatada Netflix la prima locandina ufficiale:

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.