I nuovi trailer per Arrow e The Flash

Il 4 e 5 ottobre cominceranno rispettivamente la quinta e la terza stagione, su  The CW, di Arrow e The Flash al San Diego Comic Con, sono stati rilasciati i trailer delle due serie sui supereroi DC Comics.

La quinta stagione di Arrow pare proporrà la solita formula del “sostituire chi se n’è andato” mentre per quanto riguarda The Flash, pare sarà proprio questa la serie di punta della programmazione del canale americano. La terza stagione di The Flash infatti, verterà sull’adattemento della storia apparsa sui fumetti: Flashpoint.
Barry è stato catapultato indietro nel tempo e salvando la madre ha inevitabilmente alterato la linea temporale, come risultato, il padre è ancora vivo. Cisco è un ricco imprenditore a capo delle Ramon Industries mentre Joe e Iris non fanno parte della vita di Barry.
Wally West è diventato Kid Flash, un nuovo giustiziere mascherato super-veloce. Reverse Flash, nella sua versione originale è vivo e vegeto e a conoscenza dell’alterazione della linea temporale.
Nella terza stagione si cercherà di ricostituire la timeline orginale e questo potrebbe ripercuotersi sulle altre serie dell’universo DC (Arrow e Supergirl).

Oliver invece, comincia ad allenare una nuova squadra di vigilanti, composta da Wild Dog , Artemis e Mr. Terrific. A Star City arriva un nuovo villain mascherato: Prometheus, un arciere dal costume simile a quello di Arrow. Scopriremo di chi si tratta solo nel corso della stagione…
Intanto è stato confermato che Katy Cassidy (Laurel/BLack Canary) tornerà non solo in Arrow ma anche in The Flash e Legends of Tomorrow.

Vi lasciamo ai trailer in attesa di capire cosa succederà nell’universo DC:

The Flash

Arrow

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.