Nuove scene di Game of Thrones nel trailer greco

I due trailer di Game of Thrones sono usciti da qualche settimana, la settima stagione comincia tra esattamente 7 giorni e l’hype è già alle stelle per quelle che saranno le sette puntate di una serie più attese di sempre.

Sicuramente, arrivati a questo punto, nessuno si aspetta più che possa uscire nuovo materiale esclusivissimo della stagione che andremo a vedere a breve ma i nostri cugini greci ci hanno fatto una bella sorpresa: nello spot trasmesso dalla tv greca infatti ci sono nuove scene!

Ovviamente la maggior parte delle scene presenti, sono quelle  già viste e riviste negli altri due spot ma alcuni fotogrammi ampliano o introducono nuove scene e il monologo di Jon, presente nel trailer precedente, è ampliato.

I protagonisti dei nuovi fotogrammi sono Sansa immersa nella bufera di neve, Daenerys che entra a Dragonstone, Cersei scortata dalla Montagna, Jaime che sta a capo di un gruppo di soldati Lannister, Tyrion a Dragonstone, Jon anch’egli immerso nella neve e nel freddo del Nord, nuove immagini del paesaggio ghiacciato e nuove immagini dalla battaglia dei Lannister.

Vi inseriamo il trailer sotto al quale troverete gli screenshot di cui vi abbiamo parlato:

 

 

Qui trovate, in lingua inglese, un’analisi fotogramma per fotogramma dello spot greco.

 

Sicuramente, trattandosi di fotogrammi, non è molto più di quello che già non sappiamo ma a questo punto, a così poca distanza dalla settima stagione, dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo, tra una settimana arriveranno le risposte alle nostre domanda (o ne aggiungeremo di altre, come sempre).

Ricordiamo, per chi vivesse sotto una roccia e non sa ancora le date, che la premiere americana è il 16 luglio (il 17 luglio in Italia).

Intanto qui ci sono titoli e sinossi dei primi tre episodi

E qui si parla di chi sarà il prossimo villain della settima stagione di Game of Thrones

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema e ovviamente su Game of Thrones.

Ultimo reminder, per chi volesse far parte del nostro gruppo mercenari al Fanta Game of Thrones, trovate le info qui
Fonte: Watchers on the wall
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.